Come riportato di recente pare che la WWE stia pianificando un altro Draft entro i prossimi mesi per mischiare un po’ le carte di Raw e Smackdown. Interrogato su questo il WWE Champion Drew McIntyre ha nominato un paio di supestars dello show blu con cui vorrebbe lottare.

C’erano uno Svizzero, un Irlandese e un mostro tra gli uomini

Intervistato da Comicbook.com Drew ha parlato di chi vorrebbe a Raw a seguito del prossimo Draft e le scelte sono parecchio interessanti. Di seguito le parole di Drew:

“Ci sarebbero un paio di ragazzi; Cesaro è sulla mia lista. Amerei avere un grande match con lui. Braun Strowman ed io non abbiamo mai avuto un match lungo e significante, quindi..”

Drew ha anche parlato molto della sua amicizia con Sheamus e di come questa loro “storia” potrebbe essere trasformata dalla federazione in una faida potenziale tra i due. Drew ha detto:

“La storia tra me e Sheamus va indietro a quando avevo 18, 19 anni. Abbiamo quella relazione da fratello maggiore e fratello minore. Abbiamo firmato il contratto lo stesso giorno, siamo venuti in America insieme, abbiamo lavorato nel settore di sviluppo insieme. La notte che vinsi il titolo Intercontinentale lui vinse quello dei Pesi Massimi.”

“Ovviamente la sua carriera è stata in ascesa da quel momento mentre la mia andò giù per la discesa fino al mio licenziamento. Penso ci sia un’interessante storia di gelosia tra il fratello minore e il fratello maggiore che avrebbe un sacco di riprese reali, un sacco di profondità che verrebbe seguita dai fan, specialmente il lato Scozia contro Irlanda che se le danno di santa ragione. Potremmo decisamente farlo in un bar.”

Oltre a loro McIntyre ha fatto una “menzione d’onore” a Jinder Mahal, dicendo che anche nel suo caso il pubblico sarebbe davvero interessato ad una faida tra i due ex 3MB.