La WWE ha annunciato che questo Halloween sarà animato dal debutto di due nuove serie, una di cucina, presentata da Cathy Kelley, e una dai toni più oscuri, capitanata da Baron Corbin.
Ecco il comunicato ufficiale:

Due nuovi show digitali debutteranno su WWE.com e sui canali YouTube, Facebook e Twitter della WWE quest’Halloween con Talking Snack e Baron Corbin’s Haunted World. Talking Snack vede Cathy Kelley in cucina con Superstar WWE del presente e del passato a preparare snack e parlare delle loro carriere, delle loro vite fuori dal ring e molto altro. La serie comincia con uno spaventoso episodio che ha come protagonista The Boogeyman. In Baron Corbin’s Haunted World, l’acting General Manager di Raw visita inquietanti – e tecnicamente infestate – località in giro per il mondo, a cominciare dal faro di St. Augustine in Florida, dove si dice che si aggirino i fantasmi di tre ragazzine. Non perdete i due episodi, mercoledì ad Halloween su WWE.com e sulle piattaforme digitali della WWE.

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.