La WWE non ha mai perso occasione, nel corso degli anni e in particolare di recente, per ambire ad orizzonti sempre più lontani ed espandersi sempre di più ed in ogni campo possibile. Anche il mondo dei cartoni animati e delle animazioni non sono assolutamente estranei alla federazione di Stamford; infatti, ci sono state, in passato, molte superstar della WWE che sono state animate. Durante l’earnings call avvenuta ieri, tuttavia, è stato fatto un annuncio per un imponente progetto futuro che potrebbe far fare alla WWE un passo da gigante nel mondo in questione.

L’annuncio fatto durante la earnings call

Durante la conferenza di ieri, infatti, è stato annunciato, tramite una conferma da parte del presidente WWE Nick Khan, che la WWE e la piattaforma di streaming Crunchyroll hanno stretto una nuova collaborazione per la produzione di un nuovo anime e serie a più episodi che è stato venduto in esclusiva al famoso sito web di anime. Non si sa, ancora, quale sarà la trama della serie in questione e chi vedrà come protagonisti, ma si sta parlando, sicuramente, di una creazione che non avrà dei precedenti. Ecco l’annuncio ufficiale:

“Come da progetto, abbiamo continuato ad espandere il brand della WWE al di là del ring focalizzandoci sulle programmazioni originali provenienti dai WWE Studios. Dunque, stavolta, abbiamo venduto un anime a più episodi a Crunchyroll, che ora è gestita e di proprietà della Sony”