Siamo rattristiti nel riportare la notizia che Ed Cohen, dirigente di lunghissima data della WWE che si occupava degli eventi dal vivo, è scomparso.

Se ne va un pezzo storico della compagnia dei McMahon. Cohen è stato uno delle persone chiave che negli anni ’80 hanno trasformato la WWF/WWE da semplice compagnia regionale a potenza internazionale che ancora oggi vediamo. Inoltre possiamo dire che la WWE l’ha vista anche nascere, essendo stato assunto proprio dalla vecchia Titan Sports, Inc.

Tra gli innumerevoli compiti svolti, Ed Cohen è stato anche quello che ha assicurato e bookato diverse sedi delle prime WrestleMania, inclusi i 93.000 posti del Pontiac Silverdome per WrestleMania III.

Cohen ultimamente aveva dei problemi di salute e viveva nella zona di Providence (Rhode Island).

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!