Dopo aver appreso nel corso delle ultime ore del forfait di Keith Lee, che dunque non potrà partecipare al Triple Threat Match valevole per il titolo degli Stati Uniti insieme a Riddle ed il campione Bobby Lashley, la WWE ha annunciato che il suo posto sarebbe stato preso dal vincitore di un Fatal 4-Way Match che ha visto coinvolti Elias, Ricochet, Alì e John Morrison.

L’incontro, andato in scena nell’ora che precede l’inizio della main card del Pay-Per-View, è stato pesantemente influenzato dalla presenza a bordo ring dei membri della Retribution che hanno più volte salvato il loro capo. Ciò non è però bastato in quanto intenti a colpire Ricochet non si sono accorti del roll-up di John Morrison su Alì, che è valso all’ex campione intercontinentale una chance titolata e la vittoria.

https://twitter.com/WWE/status/1363635453707042828/photo/1

FONTEZona Wrestling
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.