Dolph Ziggler sta vivendo un buon momento di forma a Raw, ha appena vinto il titolo intercontinentale e l’alleanza con Drew McIntyre sembra aver creato maggiore interesse attorno a lui. Tuttavia non si sa ancora se il suo contratto sarà rinnovato.

 

L’attuale contratto di Dolph Ziggler scadrà alla fine di questa estate, poco dopo Summerslam. Ciononostante la WWE sta pubblicizzando Ziggler per un Comicon in Galles a dicembre. Il motivo potrebbe essere lo stesso per il quale la WWE sta pubblicizzando Daniel Bryan per lo show che si terrà ad ottobre in Australia, nonostante il contratto dell’ex General Manager di Smackdown scada alla fine di settembre. Ziggler potrebbe avere già siglato un nuovo accordo con la WWE, che dovrebbe solo essere ufficializzato, oppure la WWE potrebbe semplicemente essere fiduciosa riguardo ad una risoluzione positiva delle trattative per il rinnovo.

In passato spesso si era parlato di un Doplh Ziggler scontento del booking a lui riservato, il recente push potrebbe aver cambiato le cose?