Durante l’ultimo episodio di Smackdown Live Brock Lesnar ha fatto il suo ritorno a sorpresa sui ring WWE insieme al suo avvocato Paul Heyman, sfidando il campione WWE Kofi Kingston a un match valido per il titolo massimo, da disputarsi nel corso della prima edizione dello show su FOX. Lesnar mancava dalla programmazione della federazione fin dalla sonora sconfitta rimediata contro Seth Rollins a Summerslam.

La Wrestling Observer Newsletter riporta che la dirigenza avrebbe preso questa decisione per dare fin dal debutto una nuova veste a SD, ovvero quella di un programma sportivo vero e proprio. Si spiega così perché si voglia puntare su un grane atleta come Lesnar. Inoltre, considerando l’incertezza che domina ancora la situazione di Ronda Rousey, la presenza di Lesnar nel brand blu è un modo per soddisfare una delle richieste fatte dall’emittente.

L’episodio di Smackdown Live del 2 Ottobre si preannuncia sin da ora grandioso. Non solo assisteremo al ritorno di alcuni nomi che hanno fatto la storia della disciplina, ma potremmo certamente assistere a grandi incontri. E’ certo infatti che la WWE vorrà sparare le sue cartucce migliori in tale occasione, così da convincere i telespettatori a rimanere sintonizzati anche in futuro.