Secondo PWInsider l’invasione di Smackdown a discapito di Raw di Lunedì è stata registrata qualche giorno prima. Alle superstar dello show blu è stato chiesto di essere quanto più reali possibili nei segmenti. Addirittura si è chiesto di mettere in scena attacchi più brutali possibile per rendere tutto più realistico.

Da quanto abbiamo appreso, durante le registrazioni hanno dovuto rifare una scena nel momento in cui uno dei talenti ha lanciato un tipico pugno “work”(ossia un pugno assestato in modo sicuro e senza volontà di fare male tipico del Wrestling) che non è stato considerato abbastanza buono da mandare in TV.

Come sappiamo da Lunedì, alle Survivor Series i roster si sfideranno in una cruenta battaglia per determinare il migliore tra i due. Avremo nella card due 5 vs 5 Survivor Series Traditional Match tra i due brand; uno per le donne e uno per gli uomini. Non solo, anche i campioni di ogni marchio si sfideranno (Tag Team Champions Raw vs Smackdown, Women’s Title Raw vs Smackdown, US Title vs Intercontinental Title) col piatto forte che sarà la sfida fra i campioni massimi di ogni show; Universal Champion Brock Lesnar vs WWE Champion Jinder Mahal.