I più attenti tra voi avranno notato che lo spazio televisivo concesso a Shane McMahon è stato notevolmente ridotto ultimamente, con le sue apparizioni ridotte a piccoli segmenti con Kevin Owens. Lungi dall’essere una cattiva notizia per i tifosi, è comunque lecito chiedersi perché ciò stia avvenendo e che fine abbia fatto il pargolo di Vince.

Dave Meltzer aveva inizialmente riportato sulla Wrestling Observer Newsletter che Shane non apparirebbe più in TV poiché il team creativo non ha nulla in mente per lui al momento e Vince si sarebbe dimenticato della lunga storyline che a coinvolto il figlio fino a poco tempo fa. Tuttavia, la verità, per la disperazione dei tifosi, potrebbe essere un’altra.

Un utente su Twitter, Matt Fish, ha pubblicato un selfie sul social network insieme a Shane che li ritrae in un’aula di un tribunale. Fish ha comunicato che il figlio di Vince al momento starebbe prendendo parte a un procedimento penale in qualità di membro della giuria e che pertanto non può apparire negli show per il momento. Vedremo se nelle prossime settimane Shane farà il suo ritorno in pianta stabile.