Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night Raw, Undertaker ha fatto il proprio ritorno nello show settimanale aiutando Roman Reigns dopo diverse settimane di assenza. Sono stati molti i rumors tra cui anche le parole di Booker T che negli ultimi giorni i quali davano questo ritorno come una mossa per ‘cancellare’ la figura non proprio brillante fatta in Arabia Saudita nel match contro Goldberg.

Sembra però che il ritorno del becchino nello show rosso fosse programmato addirittura da prima di Super ShowDown, infatti Dave Metlzer nel Wrestling Observer Newletter ha riferito che il match di Extreme Rules dove il becchino affiancherà Roman contro Shane McMahon e Drew McIntyre fosse stato programmato già da mesi come culmine del feud.

Sembra quindi che il nome del Deadman fosse nella programmazione WWE già da parecchio tempo. Staremo a vedere che se Taker farà altre apparizioni negli show settimanali dato che mancano due settimane a Extreme Rules previsto per il 14 Luglio al Wells Fargo Center di Philadelphia.