Secondo quanto riportato da diverse fonti americane, l’ex Superstar WWE ed attuale GFW Champion Alberto Del Rio (anche noto come Alberto El Patron), sarebbe stato fermato e tenuto in detenzione precauzionale dalle autorità di polizia di Orlando, Florida, nella giornata di ieri. La polizia locale avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni a PWInsider:

“C’è stato un incidente all’Aereoporto Internazionale di Orlando, verso le 3 del pomeriggio di Domenica, che vede coinvolto Jose Rodriguez (Datà di nascità 25/5/1977). Si tratterebbe di un caso di violenza domestica, e le investigazioni sono ancora in corso. Ancora nessun arresto è avvenuto, ma il caso è ancora aperto. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo al momento.”

Secondo quanto riportato successivamente da Tmz, un testimone avrebbe affermato che Del Rio sarebbe stato in compagnia di una donna. Nonostante dunque le autorità di polizia non avessero ancora rilasciato informazioni riguardanti la donna, un altro testimone ha sostenuto di aver avvistato Paige all’aereoporto in compagnia proprio di Del Rio. La stessa wrestler inglese si è poi esposta pubblicamente sui social riguardo la vicenda, pubblicando un tweet sul proprio profilo Twitter in difesa del proprio fidanzato. Questo il tweet in questione:

” NOI abbiamo coinvolto la polizia. Stavo piangendo poichè avevo ricevuto una brutta notizia riguardante la mia famiglia, e una signora ha provato a scattarmi una foto. Si è arrabbiata e ha lanciato una bibita verso Alberto.”

Paige ha poi aggiunto:

“Per favore lasciateci in pace. Questo è tutto.”

Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet inoltre, la GFW starebbe conducendo essa stessa investigazioni interne sull’incidente, prima di prendere qualsiasi decisione sul futuro nella compagnia del wrestler messicano. La GFW avrebbe inoltre rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito web:

La Global Force Wrestling prende molto seriamente tutte le situazioni legali e sta cercando di fare luce sulla vicenda. LA GFW è una società privata e investigherà internamente sull’incidente, cooperando allo stesso tempo con le autorità giudiziarie.”

FONTEprowrestlingsheet.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.