Tra i tanti match annunciati per l’episodio di questa notte di Raw c’era anche la sfida tra Mickie James e Asuka, con la James che poteva tornare campionessa dopo tanti anni dall’ultimo regno. L’ultima vittoria della James in WWE risale infatti al 2010, prima che questa lasciasse la compagnia per approdare in TNA.

Il brutto della diretta

Come era nei pronostici la quarantunenne di Richmond ha dovuto arrendersi alla forza devastante di Asuka. Il finale del match non sembra però essere andato come preparato dalle due. La contesa è infatti stata terminata dall’arbitro dopo una decina di minuti senza che vi fosse stato il classico segno di tap out da parte della James. L’arbitro deve aver ravvisato un qualche tipo di infortunio da parte di Mickie, che potrebbe aver comunicato con l’arbitro stesso durante la sottomissione applicata da Asuka. Sebbene potrebbe comunque trattarsi di una scelta di booking, sembra più probabile che si sia trattato di un imprevisto.

Nel post-match Zelina Vega ha raggiunto Asuka per lanciare la sua sfida alla campionesse e si può notare l’arbitro che sullo sfondo si sincera delle condizioni di Mickie James.