Questa notte era in programma un importante match a Raw: la sfida titolata tra Alexa Bliss e Asuka. La giapponese non difendeva il titolo da più di due mesi, quando il 23 novembre aveva vinto per squalifica contro Lana. La sfidante Alexa Bliss con il suo personaggio “corrotto” da The Fiend aveva la grande occasione di tornare campionessa del mondo per la sesta volta, la prima dal 2018 quando dovette cedere il titolo di Raw a Ronda Rousey.

RKO di Randy Orton su Alexa Bliss

Alexa Bliss stava clamorosamente riuscendo a sconfiggere Asuka, essendo riuscita a sottoporla alla terribile Mandible Claw che già tante vittorie ha portato a Bray Wyatt in versione The Fiend. Mancava solo la Sister Abigail, ma a quel punto sul ring abbiamo visto ergersi Randy Orton. Il legend killer ha voluto vendicarsi della palla di fuoco lancitagli da Alexa due settimane fa, colpendola con la sua proverbiale RKO. Il match è finito quindi con un no contest e chissà se adesso Alexa avrà o meno un’altra possibilità.

Le trasformazioni di Alexa Bliss

Una delle note più interessanti del match è stata la trovata di farla “trasformare” durante il match. Alexa è arrivata sul ring in versione Firefly Funhouse, con il suo vestitino sbarazzino ma ad un certo punto durante il match l’abbiamo vista tornare al suo classico attire. In questo momento la ragazza è sembrata spaesata, come se fosse tornata se stessa per qualche secondo. Subito dopo però Alexa si è di nuovo trasformata, assumendo l’ultima sua versione, quella da The Fiend.