Finn Balor è stato ospite al podcast di Sam Roberts, che nel corso dell’intervista ha chiesto lui se gli piacerebbe essere draftato a Smackdown. Ecco la sua risposta:

“La prenderei come una buona notizia, potrei finalmente essere sul ring il martedì invece di non poter combattere. Onestamente, potreste mettermi in un qualsiasi ring in tutto il mondo, pure in un parcheggio di Wal Mart e sarei comunque felice. Quando sono in un ring a combattere per me conta soltanto quello, non importa che le corde del ring siano blu, rosse, gialle, o di qualsiasi altro colore, sarei comunque un uomo felice”.

 

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!