Registrata anticipatamente la prossima puntata di Smackdown che, complice il fuso orario, andrà in onda solamente qualche ora prima di Elimination Chamber, premium live event in programma sabato prossimo a Perth, Australia. La crew WWE raggiungerà verosimilmente l’Oceania già dopo la puntata di Raw di domani, visti i diversi media day previsti e la conferenza stampa confermata proprio per la giornata di venerdì di cui vi abbiamo da poco reso conto.

Ecco invece, grazie a PWInsider, i risultati del prossimo episodio dello show blu targato WWE, con protagonisti tutti i partecipanti all’Elimination Chamber maschile:

  • Tiffany Stratton sconfigge Liv Morgan. Bianca Belair, presente a bordo ring durante la contesa, distrae l’ex campionessa nel mondo che viene colta di sorpresa da un cradle pin di Tiffy.
  • Bron Breakker batte Dante Chen in un vero e proprio squash.
  • Pete Dunne & Tyler Bate battono Dominik Mysterio & JD McDonagh grazie ad una doppia Tiger Driver ’97 sull’irlandese. Nonostante dopo l’incontro sia Finn Balor che Damian Priest abbiano cercato di attaccare i #1 Contender, quest’ultimi sono riusciti a fuggire e ad evitare problemi.
  • Authors Of Pain (con Karrion Kross, Paul Ellering & Scarlett) sconfiggono gli Street Profits (con Bobby Lashley & B-Fab). Akam e Rezar ottengono la vittoria con la loro combo Powerbomb-Neckbreaker. Prima dell’incontro Kross ha assaltato Bobby Lashley, colpendo il braccio infortunato dell’All Mighty.
  • LA Knight vs. Drew McIntyre finisce no contest, quando tutti i partecipanti all’Elimination Chamber maschile scatenano una rissa. L’ultimo uomo in piedi rimane Randy Orton, che chiude le ostilità con una RKO su Drew McIntyre.