Ryan Satin, giornalista del Pro Wrestling Sheet, pochi minuti fa, ha riportato che Nia Jax ha subito la contemporanea rottura dei legamenti crociati anteriori di entrambe le ginocchia, per cui sarà, l’ex Raw Women’s Champions, sarà costretta a rimanere lontano dalle scene per molto tempo.

Nia, stando alle parole di Satin, dovrà essere operata a breve e potrebbe dover stare lontano dai ring della WWE per tutto il resto dell’anno, non potendo tornare, probabilmente, prima del 2020, in quanto, per questo tipo di infortuni, si può arrivare anche ad avere stop di nove mesi per un recupero completo. Ecco il tweet con il quale, la stessa Nia, ha avvisato i suoi fan della sua prossima assenza:

“Sarò via per un po’. Ecco qualcosa per ricordarvi di me.”

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!