Questa notte è andata in scena la prima parte del Draft 2021, un draft che ha presentato alcune differenze con gli altri anni. Nonostante la diversa durata, quest’anno Raw non ha avuto tre scelte a giro, rispetto alle due di SmackDown, trattamento alla pari per i due show con SmackDown che ha avuto la precedenza nelle scelte e ha subito piazzato il colpo Roman Reigns, troppo importante per lo show blu e per la Fox il samoano.

Una scelta a sorpresa

La puntata di SmackDown si è aperta subito con Adam Pearce e Sonya Deville ad annunciare le prime 4 scelte, ovviamente Roman Reigns e Big E confermati dai rispettivi brand, a sorpresa però nel giro successivo Kofi Kingston e Xavier Woods sono stati spostati a SmackDown, la reunion del New Day è durata giusto un paio di mesi. Va ricordato che gli spostamenti saranno effettivi a partire dal post Crown Jewel, quindi dal 22 Ottobre, però il New Day questa notte ha subito combattuto a SD in un match 4vs4 vinto assieme agli Street Profit contro i Dirty Dogs e gli Alpha Academy.

Anche Reigns rischia di perdere i cugini

È ridondante parlare di serata impegnativa per Roman Reigns, il Tribal Chief dopo essere stato la prima scelta assoluta è salito sul ring con Paul Heyman per ricevere il giusto riconoscimento dal pubblico di Baltimora, ma ciò non è avvenuto anche a causa dell’arrivo di Brock Lesnar. I due sono andati faccia a faccia sul ring e l’Head of Table è stato il primo ad attaccare, ma The Beast si è ben difeso e lo ha spedito fuori ring dopo aver messo a segno alcuni suplex, inutile è stato l’arrivo degli Usos per aiutare il cugino, la furia di Lesnar si è abbattuta su di loro e sono stati demoliti a suon di suplex e di F5. Nel corso della serata Reigns si è ancora una volta interrogato sulla fedeltà di Heyman ed è rimasto deluso quando ha appreso che i cugini non sono stati draftati, il Trible Chief ha quindi intimato ad Heyman di andare lunedì a Raw e di fare in modo che vengano confermati a SmackDown, la Bloodline deve rimanere unita ad ogni costo.