Becky Lynch ha avuto un enorme momento di gloria a SummerSlam, tornando col botto e vincendo il WWE SmackDown Women’s Championship. Il suo match contro Bianca Belair è stato uno squash in piena regola, durando appena ventisei secondi: questo ha causato un malcontento generale nei fan, che hanno espresso opinioni negative in massa sui social media.

Il malcontento dei fan

“La cara vecchia WWE. Questo poteva essere un grande match ma no, concludiamolo in meno di un minuto come tutti gli altri ‘dream match’ – Uccidono i loro giovani talenti ogni volta. Bianca vincerà il rematch e si vanteranno di aver realizzato una ‘trilogia'”. Questo il commento di un fan deluso dal match.

I commenti di Steve Carrier e Dave LaGreca

Il fondatore di Ringside News Steve Carrier ha twittato: “Non mi sta bene, avrebbero dovuto almeno darci un match da sufficienza”. L’host di Busted Open Radio Dave LaGreca ha anche lui espresso un parere simile: “Cavolo, mi dispiace per Bianca Belair. Pensavo stesse facendo cose fantastiche con quel titolo”.

Un’improvvisazione finita male?

Non sappiamo ancora esattamente per quale motivo Sasha Banks non abbia potuto partecipare a SummerSlam, ma sembra che l’assenza non fosse parte del piano originale. A quanto pare, l’intenzione della WWE era di far tornare Becky più tardi, ma ovviamente i piani sono cambiati.