I piani per il ritorno di Edge nella programmazione della WWE sembrano essere in fase di cambiamento. Secondo quanto riportato da PWInsider, l’11 volte campione del mondo avrebbe dovuto fare il suo ritorno durante la puntata di Raw di lunedì scorso al Madison Square Garden di New York. Era prevista anche la presenza di sua moglie, Beth Phoenix. Tuttavia, i piani sono stati modificati poco dopo l’uscita di Vince McMahon dal settore creativo e l’avvento di Triple H.

Sfuma SummerSlam

Secondo quanto riferito, i piani originali per Edge e Phoenix prevedevano anche la loro apparizione durante il weekend di SummerSlam. Tuttavia, dato che i piani sono cambiati, non è chiaro se ciò avverrà ancora o se il loro ritorno verrà posticipato a una data successiva. La WWE ha annunciato il ritorno di Edge per settimane attraverso una serie di video criptici. Si prevede che, una volta tornato, Edge riprenderà il suo personaggio della “Rated-R Superstar” e si sta già preparando nuovo merchandising in vista di quel momento.

Edge è fuori gioco dalla puntata di “Raw” del 6 giugno. In quell’occasione Damian Priest, Finn Balor e Rhea Ripley hanno tradito e attaccato Edge, cacciandolo dalla fazione del Judgment Day da lui fondata. Da allora, Balor e Priest hanno rivolto la loro attenzione su Rey e Dominik Mysterio.