L’episodio dedicato all’anniversario di NXT 2.0 che si è tenuto ieri notte si è aperto con il match titolato tra i Pretty Deadly ed i Creed Brothers, i due team si sono sfidati in uno Steel Cage Match rispettando la volontà dei fan che hanno votato per vedere tale stipulazione. Ad avere la meglio nella contesa sono stati i Pretty Deadly che si sono confermati campioni alla prima difesa titolata del loro secondo regno da NXT Tag Team Champions, ecco nel dettaglio cos’è accaduto nell’opener dell’ultimo episodio di NXT.

Damon Kemp continua a tormentare i Creed Brothers

I sogni di gloria dei Creed Brothers si sono infranti a causa dell’intervento di un loro ex compagno del Diamond Mine: Damon Kemp è intervenuto mentre Julius Creed si trovava in cima alla gabbia, il membro dei Creed Brothers è stato ostacolato da Kemp che ha deciso addirittura di ammanettarlo. Brutus Creed si è trovato dunque in una situazione di Handicap considerando che il fratello è stato impossibilitato a portare avanti la contesa, i Pretty Deadly hanno approfittato del vantaggio numerico per ottenere la vittoria.

I Creed Brothers cercano vendetta

Al termine del match i Creed Brothers sono stati intervistati ed hanno espresso tutta la loro rabbia e frustrazione per quanto accaduto nell’opener della serata. Brutus ha affermato di aver dato il 100% e per questo l’esito del match gli ha fatto molto male, Julius ha aggiunto che la questione con Kemp ha superato ogni limite. I Creeds si sentono feriti e traditi sul personale considerando che furono propro loro ad introdurre Damon Kemp nel Diamond Mine, Julius e Brutus hanno poi chiuso l’intervista annunciando di voler chiudere al più presto i conti con il loro ex amico.