Solo qualche mese fa, Vince McMahon aveva annunciato il suo ritiro dal mondo del wrestling, lasciando dunque la compagnia in mano a sua figlia Stephanie, Nick Khan e Triple H. Ha dunque dell’incredibile ciò che sta accadendo nelle ultime ore, con il ritorno ufficiale di Vince nella compagnia e l’addio di Stephanie, con le insistenti voci che vorrebbero il fondo di stato Saudita ad aver raggiunto un accordo con la compagnia. A quanto pare, secondo quanto riportato dalle ultime news, Vince McMahon gradirebbe questa opzione perché in questo modo riavrebbe potere creativo.

I rumors

Sebbene ci siano anche dei rumors secondo i quali la famiglia Khan dell’AEW potrebbe permettersi l’acquisto della WWE, Vince sarebbe vicino alla chiusura di un accordo con i Sauditi e secondo Fightful, ciò gli garantirebbe di tornare al comando delle operazioni creative:

“Una paura generale è quella che Vince McMahon cercherà di tornare al controllo creativo con una vendita e i Sauditi sarebbero gli unici che permetterebbero una tale possibilità”.

Insomma, col passare delle ore ci sono sempre più notizie e sempre più rumors sul futuro della compagnia leader nel settore del wrestling. Vedremo come andranno le cose, ma siamo sicuri che stiamo per vivere giornate molto particolari.