Come abbiamo notato, è stato riferito che la società madre dell’UFC, Endeavor Group Holdings, è tra i probabili offerenti per la potenziale vendita della WWE che dovrebbe avvenire quest’anno. Ora però sempra che il gruppo non sia realmente interessato all’acquisto della federazione.

Anche Endeavor Group esce dalla rosa dei possibili compratori

In un aggiornamento, l’amministratore delegato di Endeavor, Ari Emanuel, è stato interpellato sulla possibilità che la società acquisti la WWE, durante l’odierna telefonata sugli utili del quarto trimestre con gli investitori. Ha fatto un cenno al presidente della WWE Vince McMahon e ha commentato il loro rapporto di lavoro, ma ha apparentemente respinto l’idea di una acquisizione.

“Per quanto riguarda la WWE, si tratta di un prodotto incredibile”, ha detto Emanuel. “Vince ha creato un grande business. Abbiamo un rapporto di lunga data con loro da oltre due decenni. Stiamo facendo affari con loro in diversi ambiti, il suo business è davvero prezioso. Ma non abbiamo intenzione di fare nulla per cambiare la nostra posizione di leva in questo momento”.

La WWE è attualmente in vendita, con il ritorno di Vince McMahon dal suo ritiro per aiutare a facilitare la potenziale vendita a chiunque accetti il prezzo elevato della WWE, che secondo alcuni rapporti arriva a 9 miliardi di dollari.

VIAgerweck.net
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.