A TLC, Asuka è stata affiancata da una nuova compagna nella caccia ai titoli di coppia. Infatti Lana è stata costretta a dare forfait a causa di un attacco ai suoi danni di Nia Jax e Shayna Baszler. Reso noto l’infortunio, al suo post si è presentata Charlotte Flair. Ora però sappiamo per quale motivo la moglie di Miro non è stata inserita nel match, in base alla rivelazione di Dave Meltzer.

Un push iniziato quasi per punizione

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, il push di Lana sarebbe iniziato quasi per scherzo. E assieme per punizione: ad esempio l’angle ripetuto della ragazza schiantata sul tavolo è stato deciso perché come soluzione sembrava divertente. Poi il fatto ha mandato over Lana e ha costretto la compagnia a proseguire nella storyline. Ma non vi era nessuna intenzione di darle alcun titolo o uno spazio di alto livello nel roster femminile.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.