Mckenzie Mitchell è una personalità on screen del mondo del Pro Wrestling, nota per aver collaborato con Impact dal 2016 ad inizio 2019 con in ruolo di intervistatrice dietro le quinte. Conseguì la laurea in Giornalismo presso l’Università del Mississippi nel 2016 e subito dopo entrò nel Wrestling, cominciando a lavorare nelle indies fino ad essere notata dalla ex TNA.
La bionda giornalista, nelle ultime ore ha fatto sapere tramite i suoi profili Instagram e Twitter che lavorerà nella World Wrestling Entertainment, firmando un contratto da presentatrice dei programmi in diretta. Scrive: “I SOGNI DIVENTANO REALTA’, la vostra nuova presentatrice on air.”
Dunque, è in arrivo un’altra presentatrice in casa WWE. Mckenzie si è dimostrata nel corso della sua giovane carriera ad Impact Wrestling un’ottima intervistatrice, in più ha il look che rispecchia in pieno lo stile WWE: giovane, bella presenza, bionda e soprattutto abile nel presentare e gestire un programma in diretta come può essere un kick off di un Pay Per View.