Ci sono dei nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la brutta situazione di Jason Jordan, Superstar WWE ferma da Febbraio a causa di un grave infortunio al collo.

 

Infatti, come ha riportato in giornata PWInsider, Jordan è volato verso Birmingham (Alabama) la scorsa settimana, dove i dottori rivaluteranno l’infortunio al collo, sperando ci siano miglioramenti e che la situazione si possa in un certo modo “sbloccare”, così che Jordan possa tornare a lavorare nuovamente sul ring.

A causa di questo infortunio serio, secondo le diverse indiscrezioni nei mesi passati, Jason Jordan era (e potrebbe ancora essere) a rischio ritiro. Nonostante questo, comunque, sembra già aver lavorato nel backstage degli show della WWE come producer. Le condizioni del suo collo, dopo la nuova visita a Birmingham, restano ancora sconosciute, ma vi aggiorneremo appena avremo nuove notizie.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!