Arrivano le prime risposte da parte della WWE su quanto riguarda il “draft” che vedrà coinvolti i telecronisti dei vari show settimanali. Se la settimana scorsa era arrivata l’ufficialità sui primi due telecronisti trasferiti a Monday Night Raw, vale a dire Dio Maddin e Vic Joseph, nella giornata di oggi si è scoperto chi siederà sulla terza ed ultima poltrona disponibile nello show rosso. Si tratta di un nome che ha fatto la storia della WWE, The King, Jerry Lawler.

Un Lawler che sarà sicuramente un mentore per i due ex telecronisti di 205 Live, essendo un veterano del tavolo di commento. La WWE ha inoltre aggiunto che le nuove sistemazioni entreranno in vigore a partire dalla prossima settimana, dal momento in cui ogni show avrà la sua collocazione televisiva definitiva, decisione scaturita al fine di rendere ogni show il più indipendente possibile dagli altri in palinsesto. Ecco dunque le nuove formazioni dei telecronisti:

  • RAW: Jerry Lawler, Dio Maddin, Vic Joseph
  • Smackdown: Corey Graves, Michael Cole
  • NXT: Nigel McGuinness, Mauro Ranallo, Beth Phoenix

Si trasferirà a Smackdown on FOX anche Renee Young, che si appresta a diventare la conduttrice di WWE Backstage, programma che andrà in onda ogni martedì su FOX Sports 1. Un ruolo di prestigio per l’ormai ex commentatrice di Monday Night Raw, che si è detta entusiasta del progetto e dell’opportunità ricevuta. Al momento restano senza collocazione solamente Byron Saxton e Tom Phillips, sui quali sapremo probabilmente di più entro l’inizio della prossima settimana. Per quest’ultimo si è parlato di un ruolo nell’ambito della produzione, termine riguardante sicuramente il backstage, ma allo stesso tempo troppo vago per essere definito senza delucidazioni ufficiali.