Manca sempre meno ad uno dei match più attesi, forse il più atteso in assoluto, di SummerSlam. Si tratta della resa dei conti tra Jey Uso e Roman Reigns. Ci sarà il titolo in palio, quel titolo che ormai appartiene a Reigns da oltre 3 anni, ma la questione cintura passa quasi in secondo piano in questa lotta familiare, con un Tribal Combat che decreterà anche chi sarà il numero 1 della famiglia. Questa notte l’Undisputed Champ Roman Reigns si è preso una pausa, mentre Jey Uso ha avuto un’altra serata indaffarata alle prese con Paul Heyman e il fratello Solo Sikoa.

Soglia di attenzione al massimo

Nel corso della puntata di SmackDown c’è stato un confronto tra Paul Heyman e Jey Uso. Il wise man ha attribuito al samoano ancora una volta le responsabilità per la brutta fine fatta da Jimmy Uso, ancora assente dalle scene a causa del violento attacco subito qualche settimana fa. Paul ha provato anche a fornire uno dei suoi soliti spoiler, ma è stato interrotto da Jey che ha replicato dicendo che sarà lui ad uscire come campione e Tribal Chief dal match senza regole di SummerSlam. La musica di Solo Sikoa ha poi interrotto il fratello e dopo un botta e risposta Solo è stato colpito da un Superkick, un piccolo antipasto di quello che è stato il main event della puntata.

Jey Uso a fatica è riuscito a sconfiggere Solo nel main event, ma ancora più importante è stato il messaggio lanciato nel post match quando lo Street Champ ha provato ad aggredire il fratello fuori ring lanciandolo contro il paletto per poi raccogliere una sedia e continuare l’azione. Jey ha respinto l’attacco e brandendo la sedia ha assestato diversi colpi alla schiena e al volto del fratello chiudendo in assoluto trionfo la puntata di SmackDown acclamato dal pubblico presente in arena.