John Cena è al momento impegnato con le riprese della serie tv: “The Peacemaker” ,della quale è anche il protagonista. Il progetto dovrebbe terminare ad inizio Luglio, dandogli così sufficiente tempo di prepararsi per SummerSlam. Le voci raccontano di come sia già pronto un match contro Roman Reigns con in palio il Titolo Universale. Cena conosce abbondantemente il business del pro wrestling per sapere che certe notizie non passano inosservate.

La sua intervista a Fox Sports

Mentre veniva intervistato da Fox Sports, a John è stata rivolta la domanda del suo ritorno in WWE e di quando questo potesse accadere. Il leader della Cenation ha brillantemente evitato di rispondere a qualsiasi domanda riguardo l’argomento. Si è inoltre giocato la carta del finto tonto, poiché quando la giornalista gli ha chiesto: “Andrai a Vegas?” , lui ha semplicemente risposto “Perchè, cosa c’è a Vegas?”. La giornalista ha successivamente tentato di strappare un commento a Cena con diverse domande, tra le quali: “Cosa farai il 21 Agosto?” e “C’è un qualcosa chiamato SummerSlam, ci sarai?” ;ma tutto ciò che ha ricevuto in cambio sono state risposte vaghe, mirate a cambiare il discorso.

Sul suo ritorno in WWE

John Cena potrebbe ritornare per affrontare Roman Reigns, ma è facile presupporre che sarà un ritorno part-time. Sarà comunque sia piacevole per i fan della WWE, rivedere sul ring il 16 volte campione della compagnia; almeno prima che ritorni ad Hollywood per proseguire la sua carriera d’attore. Sarà interessante vedere come la WWE gestirà questa situazione e quante date, in caso di ritorno, verranno garantite all’ex campione WWE.