Johnny Gargano ha lasciato la WWE lo scorso dicembre, scomparendo dagli show dopo essere stato messo ko da un attacco di Grayson Waller, concludendo così la sua avventura a NXT. Gargano ha deciso di non rinnovare con la compagnia, prendendosi una pausa per stare con sua moglie, Candice LeRae, all’epoca incinta del loro primo figlio. Da allora, Johnny non ha mai più messo piede in uno show WWE, fino a ieri.

Visita alla famiglia

Johnny Gargano ha fatto una visita al Performance Center prima dello show NXT 2.0, per fare visita ad alcuni dei suoi amici insieme al piccolo Quill. Malcolm Bivens di NXT 2.0 ha condiviso una foto con Johnny Wrestling ed il suo primogenito, accennando nella didascalia, alle difficoltà di essere padre:

“La paternitù gli fa il c**o”

L’ex Superstar di NXT ha recentemente “provato il prurito” di tornare di nuovo a lottare, e ha presenziato al WrestleCon di Dallas, in Texas, durante il fine settimana di WrestleMania. Gargano ha dichiarato di sentirsi come se avesse degli affari in sospeso in WWE, ma sa di avere tante opzioni sono sul tavolo.