Jordan Myles ha deciso di lasciare ufficialmente la WWE e lo ha fatto tramite un video pieno di rancore e di rabbia. La vicenda è iniziata con la messa in commercio di una maglietta, subito rimossa dallo store online, che secondo Myles ledeva la sensibilità delle persone di colore a causa di un design che ricordava la Black Face, stilizzazione usata in passato per rappresentare in maniera offensiva gli afroamericani.

Per dovere di cronaca riportiamo le pesantissime parole utilizzate da Jordan Myles per annunciare il suo ritiro dalla federazione di Stamford: “A partire da oggi, vorrei annunciare ufficialmente che lascio la f***uta WWE. Non sono più un suo dipendente. Mi sono rifiutato di lavorare per dei razzisti. Ho mollato, ca**o. Che si fo****o. Odio quella f***uta compagnia e tutto quel ca**o che rappresenta. Tutto quello che hanno sempre fatto è stato trattenere il nostro popolo. Faccio questa me**a per la cultura. Non ho bisogno del permesso di un ca**o di nessuno per fare ciò che voglio. Che si fo**a Jordan Myles, non chiamatemi mai più con quel nome da schiavo. Chiamatemi ACH e non dimenticate il ‘Super’, st***zi. Ho mollato, andate aff****lo!”

Il video è arrivato dopo che lo scorso 3 novembre Myles ha condiviso un tweet, dicendo che si sarebbe assicurato di far sentire “la sua voce e il suo movimento” se la WWE non gli avesse dato notizie entro le 24 ore successive. Dopo la pubblicazione del video che vi riportiamo qui sotto, Albert Christian Hardie Jr. (vero nome del lottatore) ha provveduto a cambiare il suo nome sui social in Super A.C.H e a rimuovere ogni riferimento alla WWE.