Durante una conversazione con Chris Van Vliet su Insight, Karrion Kross ha rivelato che in realtà era stato scelto per affrontare Wyatt a WrestleMania.

La WWE aveva inizialmente pianificato una rivalità tra Bray Wyatt e Bobby Lashley in vista di WrestleMania 39, ma a causa di inaspettate complicazioni di salute, Wyatt è stato costretto a lasciare le trasmissioni.

Dovevamo lavorare insieme all’ultima edizione di WrestleMania, e nessuno lo sapeva tranne un gruppo ristretto di sceneggiatori e persone negli uffici. Eravamo programmati per qualcosa. Trascorrevamo ore a discutere su come avremmo voluto gestire la situazione, cosa avremmo voluto offrire dal punto di vista creativo al pubblico, e dove pensavamo che entrambi dovessimo arrivare. Avevamo delle idee coinvolgendo anche Alexa [Alexa Bliss], Bo [Bo Dallas], Scarlett. Tutto si è poi sviluppato come è successo. È strano il modo in cui tutto si è svolto, bellissimo e tragico allo stesso tempo. È sempre stato un’ispirazione per me [Bray White] e ha mostrato calore a tutti,” ha dichiarato Kross.