Il 4 novembre dello scorso anno, la WWE ha compiuto un’altra ondata di licenziamenti, facendo anche vittime eccellenti. Karrion Kross, Keith Lee, Mia Yim, Ember Moon, Davey Boy Smith Jr, Oney Lorcan, Gran Metalik, Lince Dorado, Eva Marie e Nia Jax hanno dovuto fare le valigie, e sono dovuti rimanere inattivi per 90 giorni, a causa della famosa clausola di non competizione, che però termina oggi.

Di nuovo in pista

Da oggi le Superstar ex WWE saranno libere di accasarsi dove vorranno. Qualcuno di loro ha già fatto le prime mosse: come precedentemente riportato, Keith Lee ha depositato il marchio Limitless, che quindi potrà continuare ad utilizzare, come ai tempi di NXT. Karrion Kross, invece, ha dato un’anticipazione, dichiarando che la sua scelta potrebbe deludere i fan, lasciando dietro questo post su Instagram il solito alone di mistero.

Dovremo aspettare poco per sapere vedere cosa riserva il futuro per tutti gli ex WWE, ora che sono free agent. Ovviamente ogni riferimento a Tony Khan e alla AEW è puramente casuale!