Kevin Owens, attuale WWE Universal Champion, ha preso in giro Sami Zayn su Twitter, in risposta ad un tweet di quest’ultimo.

Ieri, Sami Zayn aveva postato un tweet nel quale diceva che esattamente 4 anni fa si trovava in WWE per il suo primo giorno di lavoro con la compagnia:

“4 anni fa oggi, andai al mio primo giorno di lavoro per la WWE.”

Naturalmente questo tweet non è passato inosservato al suo ex amico Kevin Owens, che gli ha ricordato che il suo primo giorno di lavoro con la WWE è stato soltanto 2 anni e mezzo fa, volendogli ricordare anche che, nonostante questo, ha vinto più titoli di lui:

“Fantastico!!! Il mio è stato soltanto 2 anni e mezzo fa… #NXTChamp #IntercontinentalChamp (x2) #Universal Champ
Ma tu… anche tu hai fatto qualcosa! Sei bravo!”

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!