Kevin Owens potrebbe non aver vissuto momenti significativi alla Royal Rumble, ma è sempre rimasto un fan del match. Recentemente si è aperto su cosa farebbe personalmente per rendere il Royal Rumble Match più eccitante. Fightful ha parlato con un gruppo di wrestler, scrittori e produttori degli ultimi anni, per raccogliere i loro ricordi della Rumble e su quello che succede nella sua realizzazione. Queste conversazioni sono state tutte raccolte in un lungo articolo. Kevin Owens ne ha fatto parte, parlando con Fightful dei suoi pensieri sulla Rumble.

Cosa cambierebbe

Mentre la formula delle 30 Superstar che entrano nel match a intervalli regolari è impeccabile, alla WWE a volte piace scuotere le cose e aggiungere qualcosa in più alla Rumble. KO ha detto che l’unico cambiamento che apporterebbe alla Rumble sarebbe quello di avere dieci Superstar in più. Le sue parole: “Un anno avevano fatto la 40-man Rumble, che mi era piaciuta molto. Vorrei che tornassimo a farlo. Più persone sono coinvolte, meglio è. Più lunga è, meglio è. Se dovessi scegliere qualche cambiamento da fare, aggiungerei più persone”, ha detto Owens.

La versione a 40 uomini

Il Royal Rumble Match a 40 uomini ha avuto luogo un decennio fa, nel 2011. È durato 69 minuti e anche se era un’idea esaltante, il roster WWE non aveva la capacità di presentare un gruppo di 40 uomini pieno di stelle all’epoca. Il match ha avuto i suoi momenti interessanti, però.

CM Punk è stato l’iron man della Royal Rumble, dominando l’intera prima metà di essa insieme al New Nexus. Nel frattempo, Booker T e Diesel fecero dei ritorni a sorpresa durante il match. Alla fine, Alberto Del Rio si è imposto e ha vinto la più grande Royal Rumble dell’epoca.

La WWE ha superato questa impresa organizzando un Royal Rumble Match a 50 uomini come titolo del loro primo pay-per-view in Arabia Saudita, Greatest Royal Rumble. Mentre questa modalità è un pò un eccesso, una Rumble a 40 uomini con la giusta storia potrebbe funzionare ai giorni nostri. La WWE ha un roster enorme, incredibilmente ricco di talenti.

Quindi forse, solo forse, il desiderio di Kevin Owens alla Royal Rumble potrebbe avverarsi.