Gli ultimi anni sono stati costellati da una serie di grandi “prime volte” del wrestling femminile WWE. Le donne della compagnia hanno per la prima volta combattuto nel main event di un pay per view, disputato un hell in a cell ed un money in the bank ladder match.

Durante una recente sessione di domande e risposte su Facebook, il General Manager di Raw Kurt Angle ha suggerito che queste prime volte potrebbero non essere ancora finite. Le donne WWE potrebbero presto disputare anche il primo Elimination Chamber match. Ad un appassionato che aveva infatti chiesto perchè non ci fosse mai stato un match del genere, Angle ha risposto: “Pasienza. Lo vedrai”.

Da tempo si rumoreggia in WWE di diverse novità per la divisione femminile, da uno show tutto per loro all’istituzione di titoli di coppia, fino ad un’edizione della Royal Rumble tutta al femminile o al Main Event di WrestlteMania. Tutti onori che un tempo erano riservati ai soli uomini ma che oggi non sembra più impossibile vedere destinati anche alle donne.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.