Quella di stanotte è stata una puntata di SmackDown abbastanza movimentata alla vigilia di Fastlane, PLE che andrà in onda nella notte italiana tra sabato e domenica. Oltre all e Superstar dello show blu questa notte c’è stato l’arrivo di alcune Superstar da Raw con un paio di storie che si sono così intrecciate. In particolare il Judgment Day ha ancora una volta fatto gli straordinari e dopo Raw ed NXT è stata la volta di comparire anche a SmackDown.

Acknowledge Rhea

Le strade del Judgment Day e della Bloodline si sono già incrociate in altre occasioni, ma questa notte è stata Rhea Ripley a prendere in mano la situazione per proporre un’alleanza a Paul Heyman. Il JD ha letteralmente invaso lo spogliatoio della Bloodline, ma prima che gli animi si surriscaldassero Rhea e Paul Heyman si sono messi a parlare d’affari. La proposta del JD è stata quella di unire le forze tra le stable più dominanti della WWE. Il wise man si è congratulato con Rhea per l’idea e ha chiesto solo del tempo per essere autorizzato dal Tribal Chief, risposta che non è piaciuta all’Eradicator che ha addirittura esclamato la frase “Acknowledge me” e minacciato velatamente Heyman di problemi in caso di rifiuto della proposta.

La prova dell’avvenuta alleanza l’abbiamo avuta nel Main Event della serata. LA Knight e Jimmy Uso si sono affrontati sul ring, ma il match è presto finito in squalifica con l’intervento di Solo Sikoa contro la Megastar. A stretto giro di posta è arrivato sul ring John Cena a ristabilire la parità e darci un antipasto del match di Fastlane che vedrà le due coppie contrapposte. Dopo che i face hanno ripulito il quadrato sullo stage è giunto il Judgment Day al completo, stretta di mano tra Ripley e Heyman e “truppe” pronte all’attacco. In sostegno di Cena e LA Knight sono presto arrivati Jey Uso, un ritorno a SD dopo l’addio di qualche mese fa, e Cody Rhodes. Prima dello scontro Heyman ha saggiamente tirato via Solo Sikoa e i face hanno avuto la meglio in breve tempo, Solo ha quindi provato a sorprendere Cena, ma è stato bloccato da LA Knight e alla fine è rimasto solo il povero JD McDonagh ad incassare le finisher dei quattro face che hanno chiuso trionfanti la puntata.