Durante il NXT Live Event di ieri notte, la WWE ha riunito uno storico tag team delle indy. Si tratta dei “Kings of Wrestling”, coppia formata da Kassius Ohno e Cesaro. I due non avevano a che fare l’uno con l’altro dal 2012 visto che il primo a giungere a Stamford fu Cesaro. 

 

Nel main event della serata, Ohno ha combattuto contro Adam Cole. Quando il primo stava per vincere vi è stato un ref bump e l’intervento della Undisputed Era. Ad un certo punto è arrivato Cesaro che ha fatto piazza pulita del ring, salvato il suo vecchio team partner e attaccato Adam Cole. Di seguito il video:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.