Possiamo dire candidamente di trovarci in uno dei momenti storici del wrestling: Vince McMahon, all’età di 77 anni, ha deciso di ritirarsi e di lasciare la sua creatura in mano a Stephanie McMahon e Nick Khan. L’ex Chairman ha annunciato su Twitter l’intenzione di lasciare i suoi incarichi per dedicarsi a vita privata, soprattutto ora che gli scandali che lo vedono coinvolto non sembrano affievolirsi, anzi sembra che ulteriori notizie potrebbero venir fuori. Ovviamente i fan di tutto il mondo hanno reagito con incredulità, pur consapevoli che prima o poi questo momento sarebbe arrivato per ovvie ragioni di età anagrafica. E nel backstage, la sorpresa è stata anche maggiore.

Le reazioni

Sean Ross Sapp ha riportato che:

“Un talento della WWE ha dichiarato ‘non doveva essere uno scandalo a cambiare le cose e ciò ci fa chiedere chi sarà il prossimo ad andare via, soprattutto tra quelli della cerchia ristretta di Vince McMahon.’

Un altro ha dichiarato: ‘non sono convinto si tratti di qualcosa di permanente. Triple H si era allontanato, Stephanie si era allontanata e Bruce (Pritchard) ha lasciato la compagnia per una decade così come John Laurinaitiis. Nessuno di loro aveva il potere che ha Vince, perciò non sono convinto che riuscirà a stare troppo lontano, in particolare quando le attenzioni sullo scandalo si saranno affievolite.”


Altre superstar si sono dichiarate sinceramente sorprese dagli avvenimenti, non consci della possibilità che potesse arrivare una notizia del genere. La maggior parte del roster ha anche confermato l’imminente allontanamento di Kevin Dunne, storico braccio destro di Vince. Infine, è stato anche riportato che i giornalisti del Wall Street Journal starebbero iniziando a contattare ex impiegati della WWE per avere ulteriori notizie riguardo a Vince.