Questa notte a Survivor Series era in programma un pre-show niente male con un match d’eccezione tra Shinsuke Nakamura e Damian Priest. I due campioni “secondari” di Raw e SmackDown si sono dati battaglia nel consueto match aperitivo della serata, visibile da tutti senza abbonamento all’interno dello speciale kickoff in onda su YouTube e sul WWE Network.

Nakamura rocks

Durante il match Boogs ha accompagnato le gesta di Nakamura con le note della sua chitarra elettrica, facendo arrabbiare Damian Priest che sembrava non gradire questi intermezzi musicali. Il match è poi proseguito per qualche minuto con il giusto silenzio, scandito solo dai cori del pubblico che hanno molto apprezzato lo spettacolo visto sul ring. In particolare Nakamura ha cercato di infliggere la Kinshasa, senza riuscirvi, con Priest che è riuscito a rovesciarla e a colpirlo con una body slam. Molto bello poi quando Nakamura poco dopo ha rovesciato l’attacco di Nakamura in un armbar, con Priest che ha ricambiato rovesciandola in una sorta di traingle lock. A salvare Nakamura ci ha pensato Boogs che ha suonato la chitarra ancora una volta, scatenando la furia di Damian Priest.

Priest ha perso la calma definitivamente, prendendo la chitarra di Boogs e spezzandola in due, quindi colpendo Boogs e Nakamura con quello che ne rimaneva. Dopo aver colpito il giapponese per Priest è scattata la squalifica ed il match si è concluso con la vittoria per squalifica di Nakamura che guadagna così il primo punto per il team di SmackDown.