Dopo l’ennesima vitoria a Crown Jewel, il mondo del wrestling chi potrà mai strappare la cintura, anzi le cinture, dalla vita di Roman Reigns. Il tribal chief della WWE ha battuto una serie interminabile di avversari in oltre due ann ida campione e più avanti va il suo regno più sembra difficile trovare uno sfidante che sia meritevole di interrompere il suo dominio, di essere il prescelto per quello che -ormai- sarà necessariamente un momento in cui si scriverà la storia del wrestling.

Ma c’è davvero un prescelto? Secondo WrestleVotes, la WWE avrebbe già un’idea. Un’idea che al momento non è scritta sulla pietra ma che è abbastanza chiara, almeno per Triple H, a cui spetta la decisione ultima. I nomi che si fanno sono i soliti: The Rock, perché sarebbe un match che farebbe parlare il mondo intero, Cody Rhodes e Bray Wyatt, che invece cementerebbero il loro status di grandi star. Secondo il noto account Twitter, che è spesso stato molto accurato nelle anticipazioni, la WWE avrebbe una rosa di nomi papabili per questa grande impresa, ma al momento sembra che dovremo attendere.

Roman Reigns con tutta probabilità non difenderà il titolo fino alla fine dell’anno ed anche se lo facesse si tratterebbe di un match di transizione in attesa di eventi più importanti. L’idea è che Roman Reigns arriverà almeno a WrestleMania senza mai perdere il titolo. Il “Superbowl” della WWE sarebbe lo scenario più degno per il grande finale del suo interminabile regno di campione del mondo, sempre che davvero la WWE decida di farlo perdere.