Secondo quanto rivelato dal noto reporter americano Dave Meltzer, il possibile approdo della WWE sui canali Fox significherebbe quasi certamente il realizzarsi del sogno proibito di tantissimi appassionati: il taglio a sole 2 ore di Raw.

Secondo Meltzer, con l’approdo al canale principale della Fox, la scelta sarebbe quasi obbligata, dato che in seconda serata vengono di solito trasmessi programmi di attualità.

Raw è trasmesso nel formato da 3 ore dal 2012 e finchè rimarrà su USA Network difficilmente ciò cambierà. Questo perchè la WWE con l’aggiunta di un ora in più riceve maggiori introiti da parte del network, ed anche se i ratings sono in calo l’aver spostato RAW alle ore 20 ha aumentato del 35% gli ascolti in quella fascia oraria, rispetto ai programmi che andavano in onda in precedenza. Un grande risultato che ha quasi obbligato la WWE a garantire uno show da 3 ore.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.