E’ stata una lunga giornata quella di ieri in WWE. Dalla prima serata italiana sono cominciati ad arrivare aggiornamenti sui licenziamenti di wrestler, produttori, allenatori, arbitri e autori della WWE. Una serie molto lunga di nomi che non aveva euguali da molti anni in WWE. Specialmente da quando la compagnia di Vince McMahon ci aveva abituati ad una politica di grande resistenza allo svincolo dei wrestler, con atleti che dovevano lottare per mesi prima di ottenere la rescissione.

Vi proponiamo quindi una serie molto lunga di reazioni social da parte di wrestler e addetti ai lavori ai licenziamenti. Persone che non erano solo colleghi ma spesso amici e familiari dei licenziati.

View this post on Instagram

@wwemaverick @luke_gallowswwe @karlandersonwwe

A post shared by Randy Orton (@randyorton) on

Randy Orton ha ricordato con una foto Maverick, Gallows e Anderson.
Becky Lynch ha scritto sperando di poter presto lavorare insieme nuovamente alle persone appena licenziate, magari di fronte a dei fan che possano rendere significativo quel momento.
Charlotte Flair invece ha ricordato, con una semplice foto, il suo allenatore, Fit Finlay. Licenziato anche lui dopo tanti anni di servizio.
Dax dei Revival, che ha da poco cambiato nome, ha voluto dare il suo affettuoso saluto ad alcune delle persone migliori mai incrociate.
Anche Cash Wheeler dei Revival ha voluto salutare gli ex colleghi, specialmente quelli che hanno perso il lavoro in questo momento già difficilissimo di per se.
Aleister Black ha scritto semplicemente di avere “il cuore pesante”.
Anche Zelina Vega ha voluto sostenere gli amici e colleghi licenziati.
Tommy Dreamer ha ripreso il tipico “Fucking” della ECW per dire che questa giornata è stata veramente uno schifo.
La conduttrice e intervistatrice Charly Caruso ha voluto puntualizzare che i licenziati non sono stati mandati via sulla base del loro talento ma per via di una difficile situazione economica.
Alexa Bliss ha scritto semplicemente che oggi è stato un giorno davvero difficile per la famiglia WWE.
Simile la reazione di Mandy Rose, che ha descritto come triste questa giornata per la famiglia WWE.
Anche Paige ha parlato di “famiglia”, dicendo di avere il cuore spezzato per la sua wrestling family.
Sasha Banks ha riproposto il messaggio di No Way Josè, dicendo che non vede l’ora del loro ultimo “urrà”
Le sorelle Bella hanno scritto che si è trattato di un giorno molto triste per la famiglia WWE
Non è mancata nemmeno la reazione di Chelsea Green, compagna del licenziato Zack Ryder. La Wrestler di NXT ha scritto che non importa dove la vita li porterà, loro si sosteranno a vicenda e lei ci sarà per Zack come lui c’è sempre stato per lei.
Il pensiero di Jonathan Coachman è stato invece per Shane Helms, l’ex Hurricane. The Coach ha riproposto il suo video e ha sostenuto l’amico di sempre.