I rumor sul futuro di Edge continuano ad infiammare le discussioni degli appassionati di wrestling. Dopo il match contro Sheamus dell’ultimo episodio di SmackDown, che potrebbe essere l’ultimo della sua carriera in WWE, ora si cerca di prevedere quali saranno le sue prossime mosse, certi che non sarà così che si chiuderà la sua esperienza sul ring.

Le richieste rifiutate

L’idea che si starebbe formando in seno alla WWE è che Edge abbia già una proposta da parte della AEW. Il motivo di questa convinzione sarebbero le richieste, molto specifiche, che la leggenda canadese ha fatto ai dirigenti trattando il suo rinnovo. Secondo quanto riportato da PWTorch, Edge ha presentato alla WWE una lista di ciò che sarebbe stato necessario prevedere nel contratto per mantenere i suoi servizi, richieste che sono state rifiutate. Questo ha fatto pensare che Edge sapesse esattamente cosa la AEW poteva offrirgli, basandosi probabilmente su conversazioni con i colleghi che lavorano lì.

Edge come Daniel Bryan?

Non sappiamo ancora se queste speculazioni siano fondate e se realmente Edge ha davvero ricevuto un’offerta da parte di Tony Khan, ma vale la pena ricordare quanto la sua situazione sia simile a quella di altri wrestler che negli ultimi anni hanno effettuato il salto, come per esempio Daniel Bryan. Sebbene WWE e AEW non siano paragonabili in termini di numeri finanziari, la AEW ha dimostrato negli ultimi anni di avere una forza contrattuale importante. Tony Khan sembra non aver paura di mettere sul piatto cifre anche superiori a quelle che la WWE concede ai suoi wrestler, diventando un fastidioso concorrente dal punto di vista negoziale.