Tutto il clamore mediatico attorno ai cambiamenti in corso in WWE ha dato un bel boost all’ultima puntata del Monday Night Raw. Gli ascolti televisivi ne hanno beneficiato, tanto che i telespettatori sono saliti a 1 milione e 900 mila (erano stati poco più di 1 milione e 700 mila una settimana fa), facendo siglare uno 0.50 di rating nella fascia demografica di riferimento (18-49).

L’episodio di Raw è stato il secondo più visto della serata, dietro lo show “Bachelorette” su ABC (0.74 di rating). I momenti più visti sono stati il segmento iniziale di Roman Reigns e la celebrazione per i vent’anni di Rey Mysterio in WWE.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.