Nelle ultime settimane abbiamo assistito al turn heel di Kevin Owens: quest’ultimo ha attaccato brutalmente Big E prima, poi ha abbandonato il suo team a Survivor Series, facendosi eliminare per count out. Nel prossimo episodio di RAW, KO affronterà proprio il campione WWE, in un match che però non avrà il titolo in palio. Alla finestra ovviamente ci sarà Seth Rollins, contendente al titolo, in attesa di sfruttare la sua occasione titolata.

L’annuncio social

Su Twitter, la WWE ha dunque annunciato il match e sul proprio sito ha aggiunto la seguente descrizione:
“KO ha tante domande a cui rispondere dopo essere diventato la cattiva persona che tutti credono lui sia. Owens voleva approfittare della distrazione causata da Seth Rollins per schienare il Powerhouse of Positivity, fallendo. La settimana dopo ha invece sferrato un brutale attacco a sorpresa nei confronti proprio di Big E.”

Durante la puntata Seth Rollins affronterà Finn Balor e assisteremo al ritorno di Edge: questi eventi saranno decisivi per la scena titolata? Staremo a vedere, ma sicuramente il match tra KO e Big E ci regalerà spettacolo e, in caso di vittoria del canadese, potremmo vedere quest’ultimo aggiunto al già citato futuro match tra Rollins e lo stesso campione.