Nella serata di ieri, Matt Hardy ha postato su Twitter un video molto ironico in cui prendeva in giro Chris Jericho. Come tutti voi saprete, il neo campione della All Elite Wrestling ha perduto la sua cintura nel volo di ritorno a casa e per due giorni si sono susseguite le ricerche per riconsegnarla al suo legittimo proprietario. Non sappiamo se l’accaduto sia vero o frutto di una storyline. Certo è che Y2J ci ha giocato parecchio, creando dei video che hanno reso in qualche modo interessante tutta la storia.

Questo è il video in cui Hardy ha deciso di prendere in giro il collega:

Nonostante l’idea fosse carina, l’ex campione del mondo tag team della WWE è stato accusato di sfruttare una situazione diventata virale per ottenere su di sé un po’ di notorietà, visto che è da un bel po’ fuori dalle scene. Un commentatore ha anche sentenziato che questo video non gli consentirà di ottenere nuovi vantaggi da Vince McMahon.

VIATwitter
FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.