Dopo aver esordito a sorpresa nello show blu la scorsa settimana, affrontando in un match il WWE Champion Daniel Bryan, nell’ultima puntata di SmackDown Live il team di commento ha annunciato che d’ora in avanti Mustafa Ali sarà parte fissa del roster di SmackDown.

 

Non è ancora chiaro tuttavia se Ali continuerà ad apparire a 205 Live o sarà un membro esclusivo del roster di Smackdown. Nell’ultima puntata dello show blu, lo ricordiamo, Mustafa Ali ha fatto coppia con AJ Styles nel main event dell’episodio per affrontare Andrade “Cien” Almas e Daniel Bryan, riuscendo anche a essere il primo a schienare Daniel Bryan dopo la sua recente conquista del titolo massimo.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!