Nelle ultime settimane pare che la WWE stia stuzzicando i fan con l’idea di un ritorno sul ring di Samoa Joe, cosa che, a quanto pare, potrebbe avvenire non così tardi. Ad aspettare il Samoano al varco c’è nientemeno che MVP che vorrebbe avere il primo match in carriera con Joe.

Il momento giusto per un match inedito

Intervistato da Newsweek MVP ha parlato di diversi argomenti legati al wrestling, tra i quali il desiderio di affrontare una certa Samoan Submission Machine. MVP e Joe sono stati amici per diversi anni ma non hanno mai avuto modo di affrontarsi in uno scontro, ma ora, spalleggiato anche dal suo Hurt Business, MVP ha deciso che è giunto il momento. Di seguito le parole:

“Da quello che ho capito il vecchio Samoa Joe sta per tornare sul ring e, nel corso del tempo Samoa Joe ed io siamo stati grandi amici, ma non ci siamo mai affrontati l’un l’altro. A questo punto della mia carriera mi sento più sicuro nel volerlo affrontare, sapendo di avere Bobby e Shelton a guardarmi le spalle – so anche che questo non darebbe a Joe nessun tipo di fastidio”

Pare quindi che MVP stia aspettando Joe con ansia, vedremo se questa sarà la prima faida per il Samoano una volta tornato in pianta stabile sul ring.

VIANewsweek
FONTERingsidenews
Avatar
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄