La Superstar di NXT, Nikki Cross, ha di recente celebrato attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter il decimo anniversario del suo debutto nel mondo del Pro Wrestling. Questo il suo tweet:

“Il 20 Settembre di 10 anni fa, alla Kelvin Hall di Glasgow, ho fatto il mio debutto nel mondo del pro wrestling. Il wrestling non mi doveva nulla ma mi ha dato il mondo. Ridi il più rumorosamente possibile, piangi il più forte possibile, ama il più possibile. Si il mulino nella stanza. Si quella stramba ragazza con cui nessuno voleva giocare. Si te stesso.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”37″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.