La pandemia da Covid-19 ha bloccato purtroppo tutto il pianeta. Chi ne ha sofferto di più e chi meno. Qualcuno ci ha provato a mettere una pezza, proprio come ha fatto la WWE ponendo tutto i propri show nel calderone del Thunderdome. E proprio per questo si pensa che non ci saranno tour nel futuro prossimo. Altre compagini e sport stanno pian piano riaprendo ad un numero limitato di spettatori invece per quanto concerne la WWE non ci sono piani almeno fino alla metà di quest’anno, mentre per la seconda parte non ci sono ancora conferme ufficiali.

Il nuovo Thunderdome

I dirigenti della WWE hanno confermato che dal mese prossimo la federazione cambierà “casa”. Infatti si sposteranno in un nuovo “Thunderdome” ovvero Yuenglin Center a Tampa, Florida. Si pensa che ci rimarranno fino a quando le acque saranno ancora più calme e ci si potrà progettare per un futuro più stabile.

Le parole di McMahon

“Siamo pronti. Siamo la federazione più flessibile del pianeta. Possiamo programmare anche un tour live nel giro di sei settimane. Tutto questo grazie alla nostra immensa capacità di adattarci nel business.” Queste sono state le parole del Chairman, vi terremo aggiornati.